rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: ieri a Trieste il 43% delle sanzioni in regione

Sono state 68 a Trieste le sanzioni per violazione dei divieti anti contagio da coronavirus, 159 in tutta la regione. Sanzionata anche un'attività commerciale

Sono state 68 ieri, venerdì 17 aprile, le sanzioni per violazione dei divieti anti contagio. Si tratta di circa il 7% delle 1021 persone controllate dalle forze dell'ordine, un percentuale leggermente superiore a quella del giorno prima. Si tratta di circa il 43% delle multe elevate in tutta la Regione. Sanzionata dalla squadra mobile della Polizia per violazione dei divieti anche un'attività commerciale (su 304 sottoposte a verifica). Una persona è stata altresì denunciata per aver dichiarato il falso alle forze dell'ordine.

I dati di ieri in regione

Sono state controllate in tutto il Fvg 4476 persone, di cui 159 sanzionati. Due persone (tra cui quella già citata a Trieste) è stata denunciata per aver rilasciato falsa dichiarazione, mentre un'altra denuncia è scattata per una persona uscita di casa nonostante fosse positivo al Covid 19 e in quarantena. Quattro i denunciati per "altri reati", nessuno dei quali a Trieste. 1200 gli esercizi commerciali controllati, tre dei quali sono stati sanzionati per violazione delle norme anti contagio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: ieri a Trieste il 43% delle sanzioni in regione

TriestePrima è in caricamento