menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'assessore Grilli e il dottor Mauro Silla

L'assessore Grilli e il dottor Mauro Silla

Coronavirus, bando urgente del Comune: "Tre assunzioni in ambito socio sanitario"

Si ricercano un funzionario direttivo (farmacista), un infermiere professionale e un collaboratore socio sanitario. Nell'articolo tutte le istruzioni per partecipare. Grilli: "Insieme sconfiggeremo questa brutta bestia"

Il Comune ha in programma assunzioni urgenti a tempo determinato (fino al perdurare dell'Emergenza Covid-19), per farmacie comunali e strutture socio sanitarie. Così l'assessore alle politiche sociali Carlo Grilli aveva anticipato l'uscita del bando: "Siamo in Casa Serena per essere vicino agli ospiti, ai familiari e agli operatori comunali e di cooperativa. Apriamo un bando per potenziare il personale ad ogni livello, per supportare quelli già sul posto. Stiamo collaborando con l’azienda sanitaria in maniera costante. Con domani avremo l’aiuto della Protezione Civile. Sconfiggeremo assieme questa brutta bestia. Col supporto del dottor Mauro Silla e della direttrice Ariella Raunikar per sostenere chi si occupa della parte fragile della nostra città".

Coronavirus: cosa chiude e cosa resta aperto dopo il nuovo decreto

Le assunzioni

Per il momento sono queste le figure ricercate:
- Funzionario direttivo (Farmacista) CAT.D
- Funzionario Direttivo Socio Sanitario (Infermiere Professionale) CAT.D
- Collaboratore Socio Sanitario (Addetto ai Servizi Tutelari) CAT.B

I relativi contratti avranno durata fino alla fine del periodo di emergenza.

- Per l’assunzione nel profilo di Funzionario Direttivo (Farmacista) è richiesta l’iscrizione all’Albo dell'Ordine dei Farmacisti.
- Per l’assunzione nel profilo di Funzionario Direttivo Socio Sanitario (Infermiere Professionale) è richiesta l’iscrizione all’Albo dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche.
- Per l’assunzione nel profilo di Collaboratore Socio Sanitario (Addetto ai Servizi Tutelari) è richiesto il possesso dell’attestato di qualifica professionale di Operatore Socio-Sanitario (OSS).

Gli interessati devono presentare apposita domanda secondo lo schema allegato all'indirizzo di posta elettronica candidature@comune.trieste.it. Avviso e domanda https://bit.ly/bando110320

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festa della mamma: origini e curiosità

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: in Fvg 68 nuovi casi su oltre 4 mila tamponi, un decesso

  • Cronaca

    Autovelox: le postazioni dal 10 al 16 maggio

  • Cronaca

    Migrante "picchiato dalla Polizia", per il Tribunale di Roma non c'è nessuna prova

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento