rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, da Allianz un sostegno economico alla città

Il Gruppo Allianz S.p.A. ha deciso di dare "un importante sostegno economico" alla città di Trieste. Dipiazza: "Questa guerra contro il “Coronavirus” la vinceremo e ne usciremo migliori come comunità”

“In questo momento difficile per il Paese e per la nostra città dovuto alla lotta contro il nemico comune del Covid-19, un importante segnale positivo arriva dal rafforzamento del senso di comunità e dall’impegno concreto di tutti, in base ai propri comportamenti e capacità, nel contribuire per superare insieme questo momento e poterne uscire più forti, sia come singoli che come sistema territoriale. Un esempio concreto di ciò è l’importante sostegno economico che il Gruppo Allianz S.p.A. ha deciso di dare alla città di Trieste”. Lo dichiara il Sindaco di Trieste Roberto Dipiazza che in questi giorni si è sentito con i vertici del gruppo assicurativo.

“A nome della città di Trieste – continua il Sindaco – ringrazio Allianz S.p.A. nelle persone dell’Amministratore Delegato Giacomo Campora e del Direttore Generale Maurizio Devescovi per questo ulteriore intervento nei confronti della città di Trieste. Allianz, già concretamente impegnata sia nello sport cittadino con il basket che a livello culturale con la Fondazione del Teatro “Verdi”, è nuovamente intervenuta nei confronti della città di Trieste”.

“E’ un dovere per noi dare il nostro contributo alle fasce più deboli in una realtà come Trieste , dove siamo fortemente presenti” ha commentato l’Amministratore Delegato di Allianz S.p.A. Giacomo Campora.

“Domani – conclude Dipiazza – nella riunione di Giunta individueremo i settori più critici e le misure cui destinare queste importanti risorse, sempre nell’ottica di contribuire ad aiutare il sistema economico e le famiglie del territorio. Questa guerra contro il “Coronavirus” la vinceremo e ne usciremo migliori come comunità

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, da Allianz un sostegno economico alla città

TriestePrima è in caricamento