menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, caso sospetto a Lignano: in giornata i risultati del test

Secondo quanto riportato dai colleghi di UdineToday il caso riguarderebbe una ragazza, residente nella cittadina balneare, le cui condizioni di salute avrebbero insospettito il personale medico

Caso sospetto di Coronavirus a Lignano Sabbiadoro. L'attenzione delle autorità sanitarie regionali è rivolta al caso di una ragazza, residente nella cittadina balneare, le cui condizioni di salute avrebbero insospettito il personale medico. La giovane è stata sottoposta più volte a test di varia natura e il responso in merito è atteso per le prime ore di oggi. 

L'allarme tra dubbi, ordinanze e chiusure: tutti gli aggiornamenti

I controlli

Nella giornata di sabato sono stati eseguiti i tamponi per verificare un possibile contagio su 11 persone in provincia di Udine, tutti con esito negativo, e tre in provincia di Trieste, sempre col medesimo riscontro. Ieri le persone sottoposte ad accertamenti, che per precauzione sono state messe in isolamento, sono salite a 20, alcune in ospedale nei reparti dedicati, altre a casa. Per tutte, ragazza di Lignano per il momento esclusa, esito negativo dei test.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

Festa della mamma: consigli e idee regalo

social

"Buon viaggio 'doc'": l'ultimo saluto di Manuel al medico che gli salvò la vita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento