rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus in Fvg: 38 i contagiati nelle case di riposo, 20 negli ospedali

Nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina positivi un tecnico radiologo, tre infermieri, un assistente sociale e cinque operatori socio sanitari

Nel dettaglio dei dati odierni sul Covid-19 in Friuli Venezia Giulia, nel settore delle residenze per anziani sono stati rilevati 30 casi di positività tra le persone ospitate nelle strutture regionali, mentre gli operatori sanitari risultati contagiati all'interno delle stesse strutture sono in totale 8. Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi.

Sul fronte del Sistema sanitario regionale (Ssr), da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale le positività al Covid di un terapista della riabilitazione, sei infermieri e due medici; nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina di un tecnico radiologo, tre infermieri, un assistente sociale e cinque operatori socio sanitari; nell'Azienda sanitaria del Friuli occidentale, di un operatore tecnico. Infine, da segnalare la positività di due persone di rientro dal Kosovo e una dalla Svizzera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus in Fvg: 38 i contagiati nelle case di riposo, 20 negli ospedali

TriestePrima è in caricamento