rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, punti vendita Despar aperti e riforniti

L'AD di Aspiag Service, Francesco Montalvo: "Informazioni importanti al fine di permettere ai clienti di organizzarsi e non andare tutti contemporaneamente a fare la spesa”

Despar informa che tutti i punti vendita Despar, Eurospar e Interspar sono aperti, e continueranno ad esserlo in tutte e quattro le regioni in cui l’azienda opera, comprese le zone oggetto dei provvedimenti più restrittivi a seguito dell’emergenza Coronavirus, ovvero le province di Modena, Parma, Reggio Emilia, Rimini, Venezia, Padova e Treviso.

Resteranno aperti, con i consueti orari e tutti i giorni della settimana, anche i punti vendita che si trovano nei centri commerciali, indipendentemente dalla chiusura degli stessi - in relazione alle altre categorie merceologiche - nei giorni festivi. In tutti i punti vendita il rifornimento delle merci è completo e continuativo.

“Si tratta di informazioni importanti - ha dichiarato l’amministratore delegato di Aspiag Service, Francesco Montalvo - al fine di permettere ai clienti di organizzarsi e non andare tutti contemporaneamente a fare la spesa: i nostri negozi, grandi e piccoli, resteranno aperti e riforniti”.

L’obiettivo di Despar è quello di seguire le norme emanate dal Governo ed è per questo che si stanno adottando gli accorgimenti necessari per rispettare le distanze previste, anche se ciò potrebbe causare alcuni rallentamenti nel servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, punti vendita Despar aperti e riforniti

TriestePrima è in caricamento