rotate-mobile
Cronaca

“Corri con le frecce per Telethon”, Asuits partecipa alla staffetta solidale con lo slogan "Chi ri...cerca trova"

L’ASUITS non è nuova a iniziative di questo tipo, e anche in questa occasione parteciperà con i suoi dipendenti alla gara benefica

Domenica 3 settembre 2017 l’Aeroporto Militare di Rivolto, sede del 2° Stormo e delle Frecce Tricolori, aprirà i propri cancelli a tutta la popolazione, per le celebrazioni del 92° Anniversario di Costituzione del 2° Stormo dell’Aeronautica Militare. Le celebrazioni inizieranno alle 12 e comprenderanno anche la Staffetta solidale “Corri con le frecce per Telethon”, che si svolgerà dalle 15 alle 18. L’ASUITS non è nuova a iniziative di questo tipo, e anche in questa occasione parteciperà con i suoi dipendenti alla gara benefica. Gli atleti dell’Azienda Sanitaria correranno suddivisi in due squadre, all’insegna del motto “Chi Ri…cerca Trova!”.

La squadra che correrà la staffetta “3 per 1 ora” sarà composta da Piero Todesco, Marino Zanuttigh e Dario Bianchini, mentre la squadra della staffetta “6 per mezz’ora” sarà composta da Sara Sanson, Stefano Bucci, Marco D’Aliesio, Antonio De Chiara, Andrea Di Lenarda e Nicola Delli Quadri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Corri con le frecce per Telethon”, Asuits partecipa alla staffetta solidale con lo slogan "Chi ri...cerca trova"

TriestePrima è in caricamento