rotate-mobile
Il corso

Corso di formazione per amministratori di condominio: al via le iscrizioni

Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di qualifica professionale valido su tutto il territorio nazionale. Si parte il 12 settembre

L’offerta formativa dei Cat Provinciali di Confcommercio si arricchisce di un nuovo corso Abilitante alla Professione, il corso per Amministratore di condominio.

Il corso và a integrare i già conosciuti corsi di: Somministrazione alimenti e bevande (ex Rec), Agente d'affari in Mediazione immobiliare e Agenti di commercio. Il nuovo corso si svolgerà in modalità “Videoconferenza” (on line), ed è aggiornato alle nuove normative in materia condominiale.

Organizzato da Abiconf - Amministratori Beni Immobili Confcommercio e Terziaria Trieste Srl, in collaborazione con Confcommercio e Terziaria Cat Udine e Confcommercio e Terziaria Pordenone, è indirizzato a tutti coloro che intendono avviare la professione di Amministratore di condominio. 

Il corso si rivolge ad aspiranti amministratori di condominio o amministratori di condominio che intendono cogliere al meglio le potenzialità offerte dalla nuova normativa, e rilascia, previo superamento dell’esame orale finale, l’attestato di qualifica professionale valido su tutto il territorio nazionale che permette di entrare subito nel mondo del lavoro.

La partenza è prevista per il 12 settembre 2022. Le lezioni si terranno il lunedì, martedì e giovedì dalle 16.30 alle 20.30.

Informazioni su: 

Confcommercio Trieste sandra.asaro@confcommerciotrieste.it
Confcommercio Udine  federica.tosolini@terziariacat.ud.it
Confcommercio Pordenone  f.mazzon@terziaria.pn.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di formazione per amministratori di condominio: al via le iscrizioni

TriestePrima è in caricamento