rotate-mobile
Cronaca

Corso di Scenografia Organizzato da Blooperslab

Con preghiera di massima diffusione siamo lieti di inviarvi il programma del workshop di scenografia organizzato dall'associazione BloopersLab, che si terrà nella nostra sede di Piazza della Cattedrale 4/a nelle date seguenti:venerdì 20/01/12...

Con preghiera di massima diffusione siamo lieti di inviarvi il programma del workshop di scenografia organizzato dall'associazione BloopersLab, che si terrà nella nostra sede di Piazza della Cattedrale 4/a nelle date seguenti:
venerdì 20/01/12 dalle 18:30 alle 20:30
martedì 24/01/12 dalle 18:30 in poi
venerdì 27/01/12 dalle 18:30 in poi
martedì 31/01/12 dalle 18:30 in poi

Il workshop prevede una prima lezione teorica di introduzione alla scenografia cinematografica-televisiva e 3 incontri pratici in cui si allestirà una location al fine di realizzare un set.
A condurre il corso saranno Inko Brus e Stefano Lasperanza, professionisti del settore in ambito tecnico.

Inko Brus: ha lavorato nell'ambito cinematografico-televisivo in qualità di attrezzista di preparazione per produzioni televisive quali Cristaldi Pictures, Artè & Fabula Film, DAP Italy S.r.l., Red Film, Bianca Film, Trebisch Entertainment, Rai Fiction, Juppiter Generale Cinema, Flying Moon, Sinora Film, Santiago Cinematografica, Lux Vide, Gam Film, Videotrade Audiovisivi.

Stefano Lasperanza: ha lavorato nell'ambito cinematografico-televisivo in qualità di attrezzista, macchinista, trovarobe, assistente scenografo per produzioni quali Rai Fiction, Grundy Italia Spa, Sky Cielo, Flymoon Production Berlino ed altre case di produzioni minori.


Per accedere al corso è prevista l'iscrizione all'associazione, per chi non ne facesse parte (15 ?) e una quota di adesione di 5 ? per tutti i partecipanti.
Le lezioni prevedono un massimo di 15 partecipanti, pertanto vi chiediamo di confermare la vostra presenza con una mail all'indirizzo info@blooperslab.it
Per maggiori informazioni scrivere a info@blooperslab.it o telefonare al numero +39/3933364404

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di Scenografia Organizzato da Blooperslab

TriestePrima è in caricamento