rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Cortei a Trieste: Mtl e Lavoratori Wärtsilä a pochi Metri - le Foto

Giornata di manifestazioni - pacifiche - in piazza Oberdan e foro Ulpiano Mentre alle 10.30 si radunavano davanti il palazzo del Consiglio regionale di piazza Oberdan i lavoratori della Wärtsilä per chiedere l'intervento degli amministratori a...

Giornata di manifestazioni - pacifiche - in piazza Oberdan e foro Ulpiano

Mentre alle 10.30 si radunavano davanti il palazzo del Consiglio regionale di piazza Oberdan i lavoratori della Wärtsilä per chiedere l'intervento degli amministratori a supporto della loro causa (previsto un taglio dei dipendenti pari a 120 persone circa dalla dirigenza del colosso industriale), più o meno alla stessa ora, si sono radunati gli attivisti del Movimento Trieste Libera davanti il Tribunale di Trieste per far sentire il loro supporto al presidente del Movimento, Roberto Giurastante.

Un centinaio di attivisti (foto di Luka Peovic) hanno manifestato in occasione dell'udienza davanti al giudice Leanza in cui Giurastante si presentava come parte offesa. Il giudice ha rigettato l'istanza fissando per il prossimo 2 luglio l'udienza di merito ribadendo la competenza del Tribunale italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortei a Trieste: Mtl e Lavoratori Wärtsilä a pochi Metri - le Foto

TriestePrima è in caricamento