rotate-mobile
Cronaca

Corteo Oggi Pomeriggio di Forza Nuova: le Motivazioni ed il Percorso

Il Segretario regionale di Forza Nuova Denis Conte, in merito alle prossime iniziative che vedranno il Movimento presente in  ben 12 piazze contemporaneamente da Nord a Sud sabato 15 dicembre.E più precisamente a Trieste concentramento dalle ore...

Il Segretario regionale di Forza Nuova Denis Conte, in merito alle prossime iniziative che vedranno il Movimento presente in ben 12 piazze contemporaneamente da Nord a Sud sabato 15 dicembre.
E più precisamente a Trieste concentramento dalle ore 16 il Largo Bonifacio (Viale xx settembre) corteo lungo via Imbriani, via Mazzini e comizio finale in piazza della Borsa, comunica:
"Nelle ultime settimane stiamo assistendo ad una situazione dove la Grecia non è affatto fuori dall' emergenza, la Spagna è sul punto di affondare, e l' Italia, da parte sua, sta vivendo in questi giorni una fase grave e inedita della crisi.
Le imprese chiudono, la disoccupazione si attesta su tassi a due cifre, impiegati, lavoratori e infermieri in alcuni casi non percepiscono lo stipendio da mesi e la classe media, fiaccata dalle politiche degli ultimi decenni, si sta trasformando in un nuovo grande proletariato.

Qualche volta mi chiedo dov'è finito il popolo italiano, capace di fare rivoluzioni epocali e portare la civiltà in tutto il mondo e sono sicuro che in un momento come questo dove viene messa in discussione la sua sopravvivenza, saprà scendere in piazza per riprendersi quell' Onore che lo ha contraddistinto e manderà a casa gli usurpatori che governano l' Italia (destra e sinistra)!

Nonostante questo però, vediamo ancora grandi spazi, nello scenario politico italiano. .

E' questo spazio politico che si è creato, dunque, che ci permetterà di diffondere le proposte nazional - rivoluzionarie di Forza Nuova:

1) il rifiuto di pagare il debito pubblico in quanto "contratto in maniera illegittima" e coercitiva: è quanto ha affermato l'Islanda,l' Argentina e, già nel 2007, l' Ecuador, per bocca del suo presidente socialista Rafael Correa.

2) L'immediata ri-acquisizione da parte dello Stato Italiano della sovranità monetaria e stop al signoraggio bancario.

3) Una massiccia rivitalizzazione dell' agricoltura: importante e fondamentale strumento, in tempo di crisi e di emergenza, per fronteggiare le richieste e i bisogni primari della popolazione.

4) Tutela dei lavoratori di Trieste tra cui quelli della Sertubi, Ferriera, Porto ma anche artigiani e piccoli imprenditori che ogni giorno combattono contro una tassazione arrivata a livelli non più sostenibile. Dunque abrogazione degli Studi di Settore e ritorno ad una tassazione sul guadagno reale e non sul presunto, meno poteri a Equitalia e diminuzione delle tasse per rilanciare l'economia.

5) Tutela della Sanità Nazionale: rappresenta poi un emergenza che tende a salvaguardare le parti più deboli del corpo sociale. Gli ospedali devono essere autogestiti, le spese amministrative-politiche eliminate, il privato ed il lucro nella sanità devono essere subordinati al giuramento di Ippocrate e all'interesse sociale
degli Italiani.

La radicalità e la novità del programma di Forza Nuova sta riscontrando adesioni in tutto il territorio nazionale e da tutti gli ambienti sociali.

Il caos della situazione politica italiana, la gravità della situazione economica e le grida di disperazione di centinaia di migliaia di persone che non ricevono più stipendi o il cui salario è totalmente insufficiente al mantenimento di una famiglia, l'avanzata devastante di debito e usura nelle maglie della società italiana, sono la premessa di un rivolgimento politico che non può essere messo in atto dal sistema o da movimenti quale quello di Grillo.
In questo momento Forza Nuova non si accontenta di configurarsi come " l'unica
opposizione" ma ha il coraggio di affermare, grazie alla credibilità del proprio programma e agli uomini e alle donne di valore che ha aggregato in anni di lotta, di "essere gli unici a poter salvare l'Italia".
Oggi Forza Nuova annuncia che sarà nuovamente in piazza assieme agli italiani con manifestazioni in 12 città d' Italia, con la sua determinazione, la sua estraneità al sistema, la sua volontà rivoluzionaria.
Le bandiere di Forza Nuova e le camice bianche dei forzanovisti sono il simbolo più evidente di un popolo che si rialza, affidando le proprie speranze ai suoi figli migliori.

Denis Conte
Segretario Regionale FN

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteo Oggi Pomeriggio di Forza Nuova: le Motivazioni ed il Percorso

TriestePrima è in caricamento