rotate-mobile
Cronaca

Cosolini Incontra i Vertici delle Cooperative Operaie di Trieste Istria e Friuli

Il sindaco di Trieste, Roberto Cosolini, ha incontrato nella  sede di Trieste i vertici delle Cooperative Operaie di Trieste, Istria e Friuli. Il sindaco e il presidente Livio Marchetti hanno analizzato una serie di temi centrali per le...

Il sindaco di Trieste, Roberto Cosolini, ha incontrato nella sede di Trieste i vertici delle Cooperative Operaie di Trieste, Istria e Friuli.
Il sindaco e il presidente Livio Marchetti hanno analizzato una serie di temi centrali per le Cooperative Operaie, dal ruolo dell'azienda a Trieste e in Friuli Venezia Giulia, al futuro della società. "Sulle vicende che hanno interessato l'opinione pubblica la parola definitiva spetta esclusivamente agli organi competenti, così come sui programmi aziendali spetta ai soci. Considero questa azienda -ha detto Cosolini- molto importante per la città, per la sua storia, per i posti di lavoro e per il quotidiano servizio che offre a migliaia di consumatori. Così potrà e dovrà essere anche in futuro. E in questo senso va il confronto positivo che ho avuto con il presidente Livio Marchetti".

"La visita del sindaco Cosolini - ha dichiarato il presidente delle Cooperative Operaie, Livio Marchetti - rappresenta un'importante occasione di confronto: abbiamo la volontà di essere sempre più attivi e vicini al territorio, ben consci del nostro ruolo economico e sociale per Trieste in particolare, e per il Friuli Venezia Giulia. La congiuntura economica attuale c'investe di ulteriori responsabilità, legate alla necessità di garantire ai nostri soci e ai nostri clienti convenienza e servizi".
COMTS

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosolini Incontra i Vertici delle Cooperative Operaie di Trieste Istria e Friuli

TriestePrima è in caricamento