rotate-mobile
Cronaca

Cosolini: "no a Chiusura Porto Vecchio dopo la Biennale"

''Qualsiasi ipotesi di chiusura del Porto Vecchio dopo la 'Biennale diffusa' va assolutamente evitata per il segnale negativo che rappresenterebbe rispetto a un obiettivo atteso da anni, e che finalmente appare caratterizzato da un percorso...

''Qualsiasi ipotesi di chiusura del Porto Vecchio dopo la 'Biennale diffusa' va assolutamente evitata per il segnale negativo che rappresenterebbe rispetto a un obiettivo atteso da anni, e che finalmente appare caratterizzato da un percorso realizzabile''.
Lo ha detto oggi il sindaco, Roberto Cosolini. ''Per questo motivo - ha proseguito il Sindaco - nei giorni scorsi ho chiesto al Prefetto, anche a nome delle altre istituzioni locali, di promuovere un incontro, che e' gia' stato fissato per venerdi' prossimo 21 ottobre, nel quale Comune, Provincia, Camera di Commercio e Autorita' Portuale, che sono invitati, rappresenteranno al Prefetto la comune volonta' di procedere per intanto attraverso una reiterazione della sospensione del regime di Porto Franco e in prospettiva al suo trasferimento''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosolini: "no a Chiusura Porto Vecchio dopo la Biennale"

TriestePrima è in caricamento