rotate-mobile
Cronaca

Cosolini Risponde alle Critiche Scaturite dal Servizio de "le Iene"

Il Sindaco spiega le sue ragioni dopo le critiche dei cittadini e attacchi politici «SULLE IENE E SULLA FERRIERA -  Mi dispiace di aver perso la pazienza con la giornalista delle IENE, dopo che tendeva a darmi del responsabile unico di tutti i...

Il Sindaco spiega le sue ragioni dopo le critiche dei cittadini e attacchi politici

«SULLE IENE E SULLA FERRIERA - Mi dispiace di aver perso la pazienza con la giornalista delle IENE, dopo che tendeva a darmi del responsabile unico di tutti i problemi senza lasciarmi il tempo di replicare interrompendomi in continuazione. Ma questo mi importa poco rispetto al tema vero, quello della FERRIERA. La Ferriera inquina l'ambiente esterno da decenni e tutto ciò va sicuramente risolto superando un contrasto fra la difesa dell'ambiente e della SALUTE e la DIFESA DEL LAVORO. Non starò a criticare il passato per la semplice ragione che non si è fatto nulla: sono state condotte campagne elettorali all'insegna della promessa della chiusura immediata dello stabilimento seguite dal NULLA, nessuna azione da parte di chi aveva fatto queste facili promesse, eppure le Iene non si sono viste in tutti questi anni? Non ho paura delle critiche o dei sevizi nazionali, mi interessa solo IL BENESSERE DEI TRIESTINI e siccome contano i fatti, non le chiacchiere, non le polemiche e tanto meno gli insulti, nel link (https://www.robertocosolini.it/2014/03/06/sulla-ferriera-e-sulle-iene/) vi riporto alcuni interventi fatti in questi due anni e mezzo».

Questo il messaggio pubblicato poco fa su Facebook dal Sindaco di Trieste Roberto Cosolini. Messaggio che serve a difendersi dalle critiche dei cittadini e attacchi politici sulla gestione dell'intervista da parte della iena Nadia Toffa (clicca qui per il link al video) sulla questione ambientale legata alla Ferriera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosolini Risponde alle Critiche Scaturite dal Servizio de "le Iene"

TriestePrima è in caricamento