rotate-mobile
Cronaca

Cosolini, Villa Revoltella: «Già stanziati 400 mila euro per riportare il Parco all'antico splendore»

Lo riferisce il sindaco Roberto Cosolini: «Abbiamo lavorato -conclude il sindaco - nei mesi scorsi e così continueremo a fare, soprattutto dopo il mese di settembre, così non ostacoleremo la fruizione del parco nella bella stagione»

«Stanno girando delle foto che evidenzierebbero un presunto abbandono di VILLA REVOLTELLA, non è così.  Le foto si riferiscono alle zone ancora transennate (come per esempio il muro pericolante vicino alla serra, una scaletta, e l’accesso a un pastino….), danneggiate pesantemente dalle alluvioni dello scorso autunno che, come ricorderete, ci avevano costretto alla chiusura del parco». Lo riferisce in un post pubblicato sulla sua pagina facebook il sindaco Roberto Cosolini.

«Dopo i pesanti danni - continua il post - siamo intervenuti subito con opere per 200MILA Euro che hanno permesso di riaprire al pubblico il parco e l’accesso alla villa. Inoltre, con l’assestamento di bilancio abbiamo stanziato altri 190MILA Euro che serviranno proprio a risolvere quelle situazioni ancora “pericolanti” come, appunto, il muro adiacente la serra il cui progetto di ristrutturazione è in corso di approvazione in Soprintendenza».

«Abbiamo lavorato -conclude il sindaco -  nei mesi scorsi e così continueremo a fare, soprattutto dopo il mese di settembre, così non ostacoleremo la fruizione del parco nella bella stagione né interferiremo con il fitto calendario di matrimoni che quest’estate prevede ogni sabato più di una cerimonia, a dimostrazione che il parco continua a piacere!»

Stanno girando delle foto che evidenzierebbero un presunto abbandono di VILLA REVOLTELLA, non è così. Le foto si...

Posted by Roberto Cosolini on Martedì 12 maggio 2015

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosolini, Villa Revoltella: «Già stanziati 400 mila euro per riportare il Parco all'antico splendore»

TriestePrima è in caricamento