Covid 19: un contagio e un decesso a Trieste

L'unico nuovo positivo e l'unico decesso in regione sono stati registrati nel capoluogo giuliano. Gli attuali positivi sono 213, 8 in meno rispetto alla giornata di ieri

Le persone attualmente positive al coronavirus in Friuli Venezia Giulia (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 213, 8 in meno rispetto alla giornata di ieri. In terapia intensiva sono ricoverati 3 pazienti, mentre i ricoverati in altri reparti rimangono 22. Si registra un decesso solo in Fvg, a Trieste (340 in totale). Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi.

Oggi è stato individuato un nuovo soggetto contagiato, sempre nel capoluogo giuliano. Analizzando quindi i dati complessivi, dall'inizio dell'epidemia le persone risultate positive al virus sono 3.284: 1.390 a Trieste (uno in più), 989 a Udine, 691 a Pordenone e 214 a Gorizia. I totalmente guariti invece ammontano a 2.731 (8 più di ieri), i clinicamente guariti a 69 e le persone in isolamento domiciliare sono 119. I deceduti sono 193 a Trieste (uno in più), 74 a Udine, 68 a Pordenone e 5 a Gorizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Fedriga: “Il Fvg non andrà in zona rossa”

  • Trovata morta in mare a Grignano: aveva 62 anni

  • I migliori panifici di Trieste secondo il Gambero Rosso

  • Il Wi-Fi in casa è pericoloso per la salute: l'Iss fa chiarezza

  • Covid, Fedriga: "Rt in calo, possibile ritorno in zona gialla dalla prossima settimana"

  • Indietro fino ad inizio ottobre, nei 1432 positivi di oggi "pesano" i dati di Insiel

Torna su
TriestePrima è in caricamento