In Fvg quattro positivi su 832 tamponi, nessun caso a Trieste
Il numero dei casi totali in regione è pari a quattro, di cui tre a Pordenone e uno a Udine. Pochi i tamponi rispetto agli scorsi giorni
Pochi tamponi e pochi casi. E' questa la sintesi del bollettino emesso dalla Regione in merito alle nuove positività registrate nella giornata di oggi 14 settembre. Tre casi sono stati rilevati nel Pordenonese e uno in provincia di Udine. Ad essi va aggiunto il caso dell'insegnante del liceo Michelangelo Buonarroti di Monfalcone, la cui positività successiva all'attività di screening (in regione sono 251 i casi identificati in base a questa modalità ndr) ha imposto la quarantena a ben 115 studenti. La sua positività verrà quindi inserita all'interno del bollettino di domani 15 settembre.
Nessun caso si registra nel capoluogo regionale. Il numero di pazienti ricoverato in terapia intensiva sale da due a tre mentre scende a 22 il numero delle persone ricoverate in altri reparti. Gli attualmente positivi al Coronavirus sono 598, di cui 567 in isolamento domiciliare. Il numero di tamponi effettuati in Friuli Venezia Giulia dall'inizio della pandemia tocca quota 361.533.
In Evidenza
-
Il Gambero Rosso premia le migliori pasticcerie d'Italia, quattro sono a Trieste
-
Avviata la distribuzione gratuita di saturimetri in farmacia: chi ne ha diritto
-
Cultori del vino? Ecco le enoteche dove gustare un buon calice a Trieste
-
Tarme in casa? Come eliminarle in un batter d'occhio