In Fvg quattro positivi su 832 tamponi, nessun caso a Trieste

Il numero dei casi totali in regione è pari a quattro, di cui tre a Pordenone e uno a Udine. Pochi i tamponi rispetto agli scorsi giorni

Pochi tamponi e pochi casi. E' questa la sintesi del bollettino emesso dalla Regione in merito alle nuove positività registrate nella giornata di oggi 14 settembre. Tre casi sono stati rilevati nel Pordenonese e uno in provincia di Udine. Ad essi va aggiunto il caso dell'insegnante del liceo Michelangelo Buonarroti di Monfalcone, la cui positività successiva all'attività di screening (in regione sono 251 i casi identificati in base a questa modalità ndr) ha imposto la quarantena a ben 115 studenti. La sua positività verrà quindi inserita all'interno del bollettino di domani 15 settembre. 

Nessun caso si registra nel capoluogo regionale. Il numero di pazienti ricoverato in terapia intensiva sale da due a tre mentre scende a 22 il numero delle persone ricoverate in altri reparti. Gli attualmente positivi al Coronavirus sono 598, di cui 567 in isolamento domiciliare. Il numero di tamponi effettuati in Friuli Venezia Giulia dall'inizio della pandemia tocca quota 361.533.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona arancione da domenica in Friuli Venezia Giulia

  • Calci e pugni in faccia a una 13enne, la madre: "Sta malissimo"

  • Fvg in zona gialla fino a venerdì poi la stretta: possibili nuovi parametri, rischio rosso

  • Il Gambero Rosso premia le migliori pasticcerie d'Italia, quattro sono a Trieste

  • Cadono in moto in galleria San Vito: grave il passeggero

  • Possibile stato d'emergenza fino ad aprile, e intanto il Fvg rischia la zona rossa

Torna su
TriestePrima è in caricamento