menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scendono i pazienti in terapia intensiva, un decesso e altri 30 guariti: il bollettino di oggi

I morti sono adesso 295 mentre i tamponi positivi in più rispetto al 1 maggio sono 18, dato che porta il numero complessivo dei contagiati a 3059

Rimangono tutto sommato stabili i casi di positività al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia e oggi 2 maggio viene registrato un solo decesso (ora sono 295 i morti in regione ndr) in più rispetto alla comunicazione di ieri, anche in questo caso a Trieste. I tamponi positivi in più rispetto al 1 maggio sono 18, dato che porta il numero complessivo dei contagiati a 3059.

Sul fronte delle guarigioni, va registrato che il totale parla di 1519 persone. Relativamente ai casi positivi, l'Area Triestina registra 1.271 infettati; seguono Udine con 954, Pordenone con 644 e Gorizia con 189. A questi si somma 1 persona non residente in Friuli Venezia Giulia. Infine, per quanto riguarda le terapie intensive sono 5 i pazienti attualmente ricoverati mentre le persone sistemate in altri reparti sono 131. Le persone in isolamento domiciliare invece risultano essere 973. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

"Buon viaggio 'doc'": l'ultimo saluto di Manuel al medico che gli salvò la vita

social

Festa della mamma: consigli e idee regalo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento