rotate-mobile
Cronaca

Covid: la situazione di oggi nelle case di riposo e tra gli operatori sanitari

L'assessore regionale alla Sanità Riccardo Riccardi comunica il dettaglio dei casi relativi ad operatori sanitari, case di riposo e dei nuovi contagi registrati in presenza di persone rientrate dall'estero

Sono tre i casi di positività tra le persone ospitate nelle strutture residenziali per anziani, mentre è stato registrato un caso di contagio tra gli operatori sanitari all'interno delle stesse. Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi, ad approfondimento dei dati odierni sul Covid-19 in Friuli Venezia Giulia. 

Leggi il bollettino in Fvg di oggi 27 dicembre 2020

Contagi nella Sanità

Sul fronte del Sistema sanitario regionale (Ssr) da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale le positività al Covid di due terapisti, otto infermieri, sei medici e cinque Oss; nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina di tre infermieri, un amministrativo e un Oss; nell'Azienda sanitaria Friuli Occidentale di un infermiere e un Oss. Infine, si registra la positività al virus di una persona rientrata dall'Albania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid: la situazione di oggi nelle case di riposo e tra gli operatori sanitari

TriestePrima è in caricamento