Covid: la situazione di oggi nelle case di riposo e tra gli operatori sanitari
L'assessore regionale alla Sanità Riccardo Riccardi comunica il dettaglio dei casi relativi ad operatori sanitari, case di riposo e dei nuovi contagi registrati in presenza di persone rientrate dall'estero
Sono tre i casi di positività tra le persone ospitate nelle strutture residenziali per anziani, mentre è stato registrato un caso di contagio tra gli operatori sanitari all'interno delle stesse. Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi, ad approfondimento dei dati odierni sul Covid-19 in Friuli Venezia Giulia.
Leggi il bollettino in Fvg di oggi 27 dicembre 2020
Contagi nella Sanità
Sul fronte del Sistema sanitario regionale (Ssr) da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale le positività al Covid di due terapisti, otto infermieri, sei medici e cinque Oss; nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina di tre infermieri, un amministrativo e un Oss; nell'Azienda sanitaria Friuli Occidentale di un infermiere e un Oss. Infine, si registra la positività al virus di una persona rientrata dall'Albania.
In Evidenza
-
Il Gambero Rosso premia le migliori pasticcerie d'Italia, cinque sono a Trieste
-
Avviata la distribuzione gratuita di saturimetri in farmacia: chi ne ha diritto
-
Canone Rai: come richiedere l'esenzione per l'anno 2021
-
Cultori del vino? Ecco le enoteche dove gustare un buon calice a Trieste