menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: in Fvg i positivi scendono a 310, -20 rispetto a ieri

Nessun nuovo contagio a Trieste, in cui si registra però l'unico decesso in regione. Due le persone attualmente ricoverate in terapia intensiva

Le persone attualmente positive al coronavirus in Friuli Venezia Giulia (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 310, 20 in meno rispetto alla giornata di ieri. In terapia intensiva sono ricoverati 2 pazienti, mentre i ricoverati in altri reparti rimangono 40. Si registra un nuovo decesso (336 in totale). Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi.

Analizzando i dati complessivi, dall'inizio dell'epidemia le persone risultate positive al virus sono 3.276 (due più di ieri): 1.388 a Trieste, 986 (due in più) a Udine, 688 a Pordenone e 214 a Gorizia. I totalmente guariti invece ammontano a 2.630 (21 più di ieri), i clinicamente guariti a 66 e le persone in isolamento domiciliare sono 202. I deceduti sono 190 a Trieste, 73 a Udine, 68 a Pordenone e 5 a Gorizia. A Trieste è il secondo giorno senza contagi, non il quinto come riportato inizialmente per un nostro errore di conteggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festa della mamma: origini e curiosità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento