rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Calano ancora i contagi in Fvg, un decesso a Pordenone

Cinque i nuovi contagiati a Trieste, otto in tutto il Fvg. I clinicamente guariti (persone senza più sintomi ma non ancora negative al tampone) sono 115

I casi accertati positivi al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia sono 3.124, con un incremento di 8 unità rispetto a ieri. I totalmente guariti sono 1.832, mentre i clinicamente guariti (persone senza più sintomi ma non ancora negative al tampone) sono 115. Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi, dalla sede operativa di Palmanova.

In Regione si è registrato un solo decesso all'ospedale di Pordenone, il numero complessivo di morti da Covid-19 sale a 309 e a 66 nella provincia di Pordenone. Nelle altre province i dati su base territoriale rimangono inalterati: Trieste 166 casi; seguono Udine 73, e Gorizia 4. Relativamente alle persone risultate positive al virus, l'Area Triestina registra 1.311 infettati (cinque in più); seguono Udine con 968 (uno in più), Pordenone con 650 (uno in più) e Gorizia con 195 (uno in più).

Sono 3 i pazienti che attualmente si trovano in terapia intensiva, mentre i ricoverati in altri reparti risultano essere 101 e le persone in isolamento domiciliare sono 765.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calano ancora i contagi in Fvg, un decesso a Pordenone

TriestePrima è in caricamento