Cronaca

Covid, rientri dall'estero: c'è un positivo arrivato dall'India

I positivi negli ospedali del Friuli Venezia Giulia sono quattro, uno nelle case di riposo. Il dettaglio dei dati odierni

Foto Aiello

Nel dettaglio dei dati odierni sul Covid-19 in Friuli Venezia Giulia, nel settore delle residenze per anziani è stato rilevato un caso di positività tra le persone ospitate nelle strutture regionali, mentre non sono stati registrati contagi tra gli operatori chi vi lavorano. Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi.

Relativamente al personale del Sistema sanitario regionale, nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina sono risultati positivi al tampone un ausiliario e due infermieri; nell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale si è registrato il caso di un tecnico di laboratorio. Infine, per quel che riguarda i rientri dall'estero, si rileva la positività di una persona arrivata dall'India. Non è ancora chiaro se si tratti di un caso di variante indiana, in quanto il virus prelevato dal tampone deve ancora essere sequenziato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, rientri dall'estero: c'è un positivo arrivato dall'India

TriestePrima è in caricamento