rotate-mobile
Cronaca

Covid, positivo l'ex consigliere comunale e portuale no green pass Fabio Tuiach

Lo ha dichiarato lo stesso Tuiach sul suo profilo social russo Vk: "Facile prendere un malanno con idranti e temperature basse.Finalmente ho preso questa terribile influenza, accidenti che paura"

Il portuale no green pass ed ex consigliere comuale Fabio Tuiach è positivo al coronavirus. A rivelarlo è stato lo stesso Tuiach attraverso il suo profilo social russo VK. Stando a quanto riportato, l'ex esponente di Lega e Forza Nuova si è sottoposto a due tamponi salivari ed entrambi sono risultati positivi. Domani effettuerà quello molecolare.

"Qualche giorno fa ero davanti agli idranti e sono rimasto tutto il giorno fuori bagnato. Credo che con la temperatura di Trieste a fine ottobre è impossibile non prendere un malanno in questi casi e infatti sono stato subito positivo al tampone di farmacia dopo la febbre e domani c'è quello ufficiale. Per me il COVID esiste solo nelle menti delle persone ipnotizzate ma ugualmente sto prendendo degli anti infiammatori e delle vitamine e lascio il vaccino sperimentale agli ipocondriaci senza Dio. Il COVID è una truffa ma con la Tachipirina e la vigile attesa qualcuno può finire all'ospedale ma chi ha fatto il siero magico lo difenderà sempre anche davanti all'evidenza. Finalmente ho preso questa terribile influenza, accidenti che paura"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, positivo l'ex consigliere comunale e portuale no green pass Fabio Tuiach

TriestePrima è in caricamento