rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Crociere, "Costa Venezia" sceglie Trieste per la crociera inaugurale della sua ammiraglia

Bucci: «La nuovissima "Costa Venezia" partirà Trieste per la Cina e Giappone per una crociera di 53 giorni. Una nave dedicata a Venezia ed al carnevale e Trieste, città dove sono nati i coriandoli, saprà salutarla a tema»

Costa Crociere ha scelto Trieste per la crociera inaugurale della sua ammiraglia. A reanderlo noto è l'assessore al turismo Maurizio Bucci sulla sua pagina Facebook.

«L' 8 marzo 2019, la nuovissima "Costa Venezia" partirà Trieste per la Cina e Giappone per una crociera di 53 giorni – ha dichiarato Bucci –. Una nave dedicata a Venezia ed al carnevale e Trieste, città dove sono nati i coriandoli, saprà salutarla a tema».

«Costruita da Fincantieri, 135.000 tonnellate, 5.260 passeggeri più equipaggio, 2016 cabine e migliaia di tour operator internazionali che arriveranno in città. Ancora una volta Trieste al centro dell'attenzione del mondo delle crociere. Continuiamo a crederci!» ha concluso.

Costa si aggiunge alla "Mein Schiff 6", che ha scelto Trieste come home port per la stagione 2019 e la più piccola "Mein Schiff 2" che debutterà sulle banchine triestine già in questo 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crociere, "Costa Venezia" sceglie Trieste per la crociera inaugurale della sua ammiraglia

TriestePrima è in caricamento