menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Crollo a Gorizia: estratte due vittime dalle macerie

Si tratterebbe di un uomo e una donna tra i 40 e i 50 anni. Le forze dell'ordine sono ancora alla ricerca di una terza persona: uomo anziano affetto da disabilità e residente nel palazzo. Notizia in aggiornamento

AGGIORNAMENTO DELLE 13: Trovato morto il terzo disperso nel crollo della palazzina a Gorizia

Due corpi estratti dalle macerie della palazzina crollata dopo un'esplosione a Gorizia: si tratterebbe di S.T., una donna di 43 anni originaria di San Donà di Piave e di un uomo (probabilmente il suo convivente). I soccorritori sono ancora alla ricerca di uno degli altri inquilini, un uomo nato nel 1969 e affetto da disabilità, che risiedeva al secondo piano.

Tragedia a Gorizia: crolla una palazzina, si cercano tre persone

La tragedia si è verificata alle 4 di oggi, giovedì 20 giugno in via XX Settembre al civico 72. L'esplosione è stata causata probabilmente da una fuga di gas che avrebbe provocato il crollo di un solaio in un piano rialzato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Gorizia, Udine, Trieste e Pordenone, coadiuvati dalle unità cinofile, oltre che il personale del 118 e i Carabinieri di Gorizia. Il sindaco Ziberna sta rientrando dalle vacanze per seguire da vicino la situazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Cucina di mare: la ricetta delle canocie in busara

Cura della persona

Scrub fai da te: la ricetta super naturale per labbra perfette

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento