rotate-mobile
Cronaca

Cuccioli Sequestrati dalla Gdf; Pronta la "Gara" per Adottarli Gratuitamente

NEWS 25.02.12 SONO STATE DIRAMATE LE MODALITA' PER L'ADOZIONE DEI CUCCIOLI, CLICCA QUI PER LEGGERLE Sono 270, sono tutti cani di razza e splendidi cuccioloni... Sono stati sequestrati dalla GdF (per leggere l'articolo sul sequestro CLICCA QUI) di...

NEWS 25.02.12 SONO STATE DIRAMATE LE MODALITA' PER L'ADOZIONE DEI CUCCIOLI, CLICCA QUI PER LEGGERLE

Sono 270, sono tutti cani di razza e splendidi cuccioloni... Sono stati sequestrati dalla GdF (per leggere l'articolo sul sequestro CLICCA QUI) di Trieste e, in questo momento, sono stati affidati a sette strutture in regione che stanno provvedendo alla loro profilassi sanitaria.

APPENA LE FIAMME GIALLE CI COMUNICHERANNO LA LISTA DELLE STRUTTURE ED I CONTATTI, CON LE MODALITA' PER L'AFFIDAMENTO, PROVVEDEREMO A METTERLI SUBITO ON LINE

Una volta fatte le varie vaccinazioni (antirabbica ecc.) e terminato il periodo di controllo veterinario, a seconda del cane tra i quindici e trenta giorni circa, questi cuccioli sono pronti ad entrare nelle famiglie che vorranno adottarli.
Sottolineiamo che l'adozione sarà assolutamente gratuita, anche se il valore commerciale di ogni cucciolo è di media ben superiore ai mille euro.

Le persone interessate ad ottenere l'affidamento di queste bestiole, possono già sottoporre la loro "candidatura" alle strutture che ospitano gli animali.

Al più presto vi forniremo l'elenco di questi canili con i relativi numeri per contattarli.
Si tratta tra le varie specie di chiuaua, pinceer, yorkshire terrier, alani, san bernardo, spitz, cavalier king, husky, labrador, akita inu ecc.

L'affidamento è momentaneo (anche se di fatto definitivo) in quanto nei confronti dei contrabbandieri degli animali si svolgerà il regolare processo (attenzione, qualora questo si concludesse a favore degli imputati, condizione non plausibile ma teoricamente possibile, questi potrebbero con un ricorso riottenere i cuccioli.... lo scriviamo per correttezza nei confronti dei nostri lettori anche se tale ipotesi è inconcepibile...)

Una bella occasione, quindi, per aumentare il numero di membri in famiglia; perché lo ricordiamo, un cane non è un giocattolo ma un essere vivente con tanto di diritti.... il principale? Quello di essere amato e rispettato dai suoi padroni....

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuccioli Sequestrati dalla Gdf; Pronta la "Gara" per Adottarli Gratuitamente

TriestePrima è in caricamento