rotate-mobile
Cronaca

Da Domani Riapre il Centro Civico di Roiano

Domani, martedì 20 novembre, alle ore 10.30, alla presenza dell’assessore al Decentramento, Servizi demografici e informativi Emiliano Edera, sarà riaperto al pubblico il rinnovato Centro civico di Roiano Gretta Barcola, con sede in largo Roiano...

Domani, martedì 20 novembre, alle ore 10.30, alla presenza dell'assessore al Decentramento, Servizi demografici e informativi Emiliano Edera, sarà riaperto al pubblico il rinnovato Centro civico di Roiano Gretta Barcola, con sede in largo Roiano 3/3.
Dopo essere stato utilizzato come base per le operazioni relative al censimento, il Centro civico di largo Roiano è stato interessato da lavori che hanno consentito il suo rinnovo, sia con interventi di messa a norma che attraverso un più funzionale e adeguato utilizzo degli spazi a favore del pubblico e dei cittadini della zona. Il Centro civico di largo Roiano 3/3 osserverà il seguente e consueto orario d'apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.00; martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Domani Riapre il Centro Civico di Roiano

TriestePrima è in caricamento