rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Da Domani Sera Piogge: le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

Da domani si prevede un peggioramento delle condizioni meteo, con piogge specie verso la Sera. Nella giornata di Lunedì su tutta la regioni sono previste condizioni di maltempo, con piogge anche abbondanti specie sulle zone a Est della regione...

Da domani si prevede un peggioramento delle condizioni meteo, con piogge specie verso la Sera.
Nella giornata di Lunedì su tutta la regioni sono previste condizioni di maltempo, con piogge anche abbondanti specie sulle zone a Est della regione. piogge presenti comunque su tutta la regione. martedì ancora cieli nuvolosi su tutta la regione, con piogge anche insistenti a Est, e l'intensità delle piogge sarà moderata abbondante. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 20 AL 24 OTTOBRE 2013: DOMENICA 20 OTTOBRE: Cieli nuvolosi su tutta la regione, verso sera il tempo peggiorerà con le prime piogge, non si escludono delle foschie specie in Pianura. Temperature stazionarie.

LUNEDI' 21 OTTOBRE:Il tempo peggiora sulla Costa si prevedono piogge anche abbondanti e cieli coperti.
Maltempo con piogge anche sul resto della regione, piogge più moderata sull'Ovest della regione, mentre le piogge saranno abbondanti sulle zone a Est.
Il tempo potrebbe essere migliore sulle Montagne, ove però comunque non sono esclude delle piogge. Temperature stazionarie. Moderati venti da Sud sulla Costa.

MARTEDI' 22 OTTOBRE: Cieli nuvolosi su tutta la regione, con piogge in genere moderate, più abbondanti a Est, e su queste zone le piogge saranno insistenti.

MERCOLEDI' 23 OTTOBRE: I cieli resteranno nuvolosi su tutta la regione, dalla Costa fino alle Montagne si avranno cieli nuvolosi, e non si escludono ancora delle piogge. Temperature senza variazioni di rilievo.

GIOVEDI' 24 OTTOBRE: Persistono le nuvole su tutta la regione, con temperature stazionarie e clima ancora mite per il periodo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Domani Sera Piogge: le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento