rotate-mobile
Cronaca

Torna l'alta pressione: bel tempo nei prossimi giorni

Bollettino meteo per la città di Trieste e la regione Fvg. Previsioni per i prossimi 5 giorni: dal 19 al 23 novembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima Da Domani ritorna l'Alta Pressione che ci garantirà diversi giorni di bel tempo, ma con temperature in calo e la formazione di nebbie dense sulle Pianure.

VENTI E MARI:Venti deboli Nord Occidentali Mari Poco Mossi

TEMPERATURE:In ulteriore calo le Minime e anche le Massime.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME PER DOMANI 19 NOVEMBRE 2014 A TRIESTE

MINIMA: +9C MASSIMA:+13°C

MERCOLEDI' 19 NOVEMBRE:Cieli Poco Nuvolosi su tutta la regione, con temperature in calo sia nei valori minimi e sia nei valori massimi. da segnalare solo la possibilità di qualche isolato temporale sulla Costa, e Nebbie sulle zone di Pianura.

GIOVEDI' 20 NOVEMBRE:L'Alta Pressione ci garantirà bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, dalla Costa fino alle zone di Montagna. da segnalare solo qualche nebbia sulle Pianure.

VENERDI' 21 NOVEMBRE:Ancora bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione, farà freddo specie di mattino e di sera notte con minime che gradualmente torneranno nella media, mentre le massime non dovrebbero oltrepassare i 15°C.

SABATO 22 NOVEMBRE:Bel tempo su tutta la regione, con cieli poco nuvolosi dalla Costa fino alle Montagne.

DOMENICA 23 NOVEMBRE:Ancora bel tempo con cieli poco nuvolosi su tutta la regione.

APPROFONDIMENTO METEO PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA:Alta Pressione in rinforzo da Domani con cieli sereni o poco nuvolosi e nebbie sulle Pianure, da segnalare solo la possibilità di qualche temporale sulla Costa nella giornata domani in seguito bel tempo per diversi giorni.

PREVISIONI METEO ITALIA PER DOMANI 19 NOVEMBRE 2014:

NORD: Bel tempo su tutte le regioni, tranne possibili annuvolamenti locali. al mattino e di notte foschie o nebbie anche dense sulle zone di Pianura.

CENTRO:Residua nuvolosità sulle regioni Tirreniche, e sulle aree Appenniniche, con qualche fenomeno al mattino sul settore Peninsulare, con miglioramento dal pomeriggio. Durante il mattino si avranno cieli variabili anche sul resto della regioni con schiarite dal pomeriggio.

SUD E SICILIA:Molte nuvole sulle Regioni Tirreniche Peninsulari con Deboli piogge durante la mattina e con riduzione immediata delle piogge verso il pomeriggio. Cieli poco nuvolosi sul resto delle regioni.

TEMPERATURE:Minime stazionarie al Nord Ovest e anche sulle regioni Centrali, in moderato calo sul resto delle regioni. Massime in calo sulle zone Costiere Adriatiche, sulla Pianura Padana, su Sicilia e sulla Calabria. In aumento su Sardegna, Stazionarie sul resto del Paese.

MARI E VENTI:Deboli provenienti dai quadranti Occidentali sulle regioni del Versante Tirrenico, di Provenienza Nord Occidentale, sul Versante Adriatico. Venti Settentrionali sulla Liguria, di Direzione Variabile sul resto delle Regioni. Poco mossi l'alto Adriatico e il Tirreno Occidentale. Mosso tutti gli altri Mari.

DATI METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE DALLA STAZIONE METEO Di Paolo Pocecco

ALLE ORE:16.00
DEL: 18 NOVEMBRE 2014

TEMPERATURA:+10.7ºC
UMIDITA'87%
VENTO: 2km/h
DIREZIONE:Ovest Sud Ovest
RAFFICA: 21km/h
VELOCITA' MEDIA DEL VENTO:3Km/h
PRESSIONE:1009.3 mb/hpa
PIOGGIA: 5.4 mm
PIOGGIA MESE: 122.4 mm
WIND CHILL:+11°C
DEW POINT: +9°C
LUNA: Calante
TEMPERATURA MINIMA GIORNALIERA:+10.7°C
TEMPERATURA MASSIMA GIORNALIERA:+14.8°C
IL SOLE SORGE ALLE:7.12
IL SOLE TRAMONTA ALLE:16:33

RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE E AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO

PAOLO POCECCO

© Riproduzione riservata

 Paolo
Paolo 19 novembre 2014 08:31
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'alta pressione: bel tempo nei prossimi giorni

TriestePrima è in caricamento