rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Da lunedi' Aperte le Iscrizioni per i Centri Estivi, dei Nidi e Scuole d'Infanzia Comunali

Il Comune di Trieste  informa che da  lunedì 27 maggio sono aperte le iscrizioni alle attività estive 2013. Da quest’anno saranno attivati due  tipologie di offerte. La prima riguarda l’offerta del Centro Estivo, che sarà attivato in 8 strutture...

Il Comune di Trieste informa che da lunedì 27 maggio sono aperte le iscrizioni alle attività estive 2013.
Da quest'anno saranno attivati due tipologie di offerte.
La prima riguarda l'offerta del Centro Estivo, che sarà attivato in 8 strutture cittadine (3 asili nido, 2 scuole dell'infanzia e 3 scuole primarie) nei mesi di luglio (per i nidi a decorrere dal 16 luglio) ed agosto, e sarà suddiviso in 4 turni di due settimane ciascuno.
Le domande d'iscrizione dovranno pervenire al Comune entro il giorno 8 giugno, seguendo le seguenti modalità: on line, con indicazioni su www.triestescuolaonline.it; oppure tramite consegna del modulo allo sportello di via dei Capitelli 8, che sarà aperto al pubblico dal giorno 27 maggio al giorno 8 giugno (con orario: da lunedì al sabato, ore 8.30 - 12.30; lunedì e mercoledì anche dalle 16.00 alle 18.00).
Informazioni e moduli sono disponibili sul sito di retecivica www.retecivica.trieste.it .

La seconda offerta estiva sarà rivolta prevalentemente ai bambini frequentanti gli asili nido e le scuole dell'infanzia comunali.
Saranno aperti, nel nuovo servizio, 12 asili nido, per un totale di 420 posti nel periodo dall'1 al 12 luglio, e 7 scuole dell'infanzia, per un totale di 1.843 posti distribuiti in 4 turni di due settimane ciascuno, nel periodo dall'1 luglio al 23 agosto.
Per la frequenza a luglio dell'attività di nido, le iscrizioni si terranno dal 27 maggio al 8 giugno direttamente nella sede del nido frequentato.
Per le iscrizioni alle attività estive delle scuole dell'infanzia dovranno essere eseguite on line, seguendo le indicazioni presenti sul sito www.triestescuolaonline.it; oppure tramite consegna del modulo allo sportello di via dei Capitelli 8, negli orari già indicati.
Anche in questo caso, tutte le informazioni ed i moduli saranno disponibili sul sito di retecivica www.retecivica.trieste.it . Le domande dovranno pervenire al Comune entro il giorno 8 giugno 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedi' Aperte le Iscrizioni per i Centri Estivi, dei Nidi e Scuole d'Infanzia Comunali

TriestePrima è in caricamento