rotate-mobile
Cronaca

Dal 27 giugno Check in dei Tir per la Turchia Direttamente a Fernetti

A seguito delle evidenti ricadute  in termini di congestione del traffico cittadino derivanti dal flusso di camion destinati a imbarcarsi per la Turchia, l'Autorità Portuale di Trieste ha da tempo avviato una serie di azioni per eliminare tale...

A seguito delle evidenti ricadute in termini di congestione del traffico cittadino derivanti dal flusso di camion destinati a imbarcarsi per la Turchia, l'Autorità Portuale di Trieste ha da tempo avviato una serie di azioni per eliminare tale impatto, in una logica di razionalizzazione delle procedure di accesso e di adeguamento del porto alle norme di security.
Nei giorni scorsi presso la Prefettura di Trieste si è svolto un incontro con tutte le Forze dell'Ordine interessate: l'APT, il terminal di Fernetti e tutti i terminalisti portuali, che hanno riconosciuto la valenza altamente positiva del sistema, nonché i benefici in termini di servizio reso agli utenti portuali. La partenza delle procedure di check-in è stata fissata per il prossimo 27 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 27 giugno Check in dei Tir per la Turchia Direttamente a Fernetti

TriestePrima è in caricamento