rotate-mobile
Cronaca

Dalì, venerdì inaugura la nuova discoteca a Cervignano: in arrivo Dj Albertino e i Gemelli Diversi

Inaugurerà venerdì 9 ottobre “Dalì”, la nuova discoteca a Cervignano che sorgerà negli stessi locali che hanno ospitato per tanti anni il “BigMaMa” in via Ramazzotti 10

Inaugurerà venerdì 9 ottobre Dalì”, la nuova discoteca a Cervignano che sorgerà negli stessi locali che hanno ospitato per tanti anni il “BigMaMa” in via Ramazzotti 10.

Il locale sarà gestito dalla NM SRL. Patrik Percic, direttore artistico della discoteca riferisce che «inaugureremo questo venerdì, poi l’ appuntamento sarà per sabato 17, per poi iniziare il week-end successivo a regime continuativo. Il nome della discoteca è sinonimo di eleganza e riconoscibilità, così come il noto pittore spagnolo. Ci saranno due sale, una più grande ed un privè dove proporremmo due tipi di situazioni musicali differenti, tra cui anche generi più di nicchia quali l’elettro-house e il rock. Il venerdì sarà dedicato ad un target di persone più adulte, orientativamente dai 25 anni in su, mentre il sabato sarà maggiormente orientato ad un’utenza più giovanile».

«Le serate – continua -  saranno ravvivate da un corpo di ballo composto da artisti professionisti che proporranno coreografie realizzate ad hoc per l’occasione, mentre l’animazione sarà gestita da due animatrici che intratterranno il pubblico, rendendolo ulteriormente protagonista degli eventi. Anche la cura delle luci della discoteca  riveste per noi notevole importanza, desiderando ricreare un ambiente quanto più possibile coinvolgente e aggregativo».

«Numerosi – conclude - sono gli ospiti che si alterneranno al Dalì, ad esempio a novembre è previsto l’arrivo di Albertino, notissimo dj a livello nazionale, mentre a dicembre sarà la volta dell’evento-esibizione dei Gemelli Diversi».

La serata d’inaugurazione avrà un biglietto di ingresso di 10 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalì, venerdì inaugura la nuova discoteca a Cervignano: in arrivo Dj Albertino e i Gemelli Diversi

TriestePrima è in caricamento