rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Muggia / Piazza Marconi

"Dance Factor" a Muggia: vince la seconda edizione Matteo Lo Piccolo - Le FOTO della serata

16.18 - La manifestazione è inserita nel calendario di "Muggia, un'estate di stelle". Grande successo finora per tutti gli appuntamenti, che continueranno fino al 10 agosto, sempre alle 21 e sempre gratuiti

È Matteo Lo Piccolo, 13 anni, della scuola Tic Toc, il vincitore della seconda edizione di Dance Factor, la kermesse dedicata alla danza in scena ieri sera a Muggia, in piazza Marconi. L'evento, organizzato dall'Emporio Danza di Viviana Penso, in collaborazione con la Be Nice, ha registrato un grande successo di pubblico e di presenze, con oltre cento ballerini coinvolti e scuole provenienti da tutta la regione, che si sono sfidate, a colpi di passi e coreografie. A valutare i partecipanti una giuria, che ha esaminato tutte le perfomance e le prestazioni dei singoli, premiando a fine serata il giovane ballerino Matteo, che ha presentato insieme al suo gruppo una coreografia di tip tap, ma che si cimenta anche nell'hip hop.

La manifestazione è inserita nel calendario di "Muggia, un'estate di stelle", promossa grazie a Pro Loco e Be Nice, con il contributo del Comune di Muggia e dei locali di piazza Marconi. Grande successo finora per tutti gli appuntamenti, che continueranno fino al 10 agosto, sempre alle 21 e sempre gratuiti.

Questa sera spazio al cabaret con Flavio Furian e Maxino, domani Amy Winehouse Tribute band, sabato il concerto della Sip band, domenica la semifinale del concorso Miss e Mister Topolini e ancora il 7 agosto si balla con la musica degli anni 80 e ci si diverte con le canzoni di Maxino, l'8 agosto sul palco arriva la Dennis Fantina band, il 9 agosto i Marshmallow Pie con il tributo ai Beatles, gran finale il 10 agosto con il tributo a Battisti.

30lug14. Dance Factor "Un'Estate di Stelle a Muggia"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dance Factor" a Muggia: vince la seconda edizione Matteo Lo Piccolo - Le FOTO della serata

TriestePrima è in caricamento