rotate-mobile
Cronaca

D'Andrea e Alessio (Sindacati Polizia); Sta Finendo la Benzina, tra poco le Volanti in Fila ai Distributori...

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa a firma di D'Andrea e Alessio, rappresentanti sindacali della Polizia di Stato. I sindacati della Polizia di Stato del Siap (sindacato italiano appartenenti polizia) e Sdp (sindacato dei poliziotti uniti...

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa a firma di D'Andrea e Alessio, rappresentanti sindacali della Polizia di Stato.

I sindacati della Polizia di Stato del Siap (sindacato italiano appartenenti polizia) e Sdp (sindacato dei poliziotti uniti alla base), a seguito dell'ennesima segnalazione della imminente diminuzione di carburante destinato ai mezzi in servizio di polizia anche nel nord - est, ed il conseguente obbligo dell'utilizzo dei buoni benzina da "centellinare", circostanze che si stavano verificando alla scuola di polizia ed in misura ridotta ai mezzi di soccorso pubblico, hanno trasmesso immediatamente una lettera di chiarimenti al sig. Prefetto di Trieste.

Il problema al momento sembrerebbe rientrato, almeno da queste parti, ma fino a quando?

D'altronde non e' concepibile che un operatore di polizia svolga il suo servizio d'istituto, per la tutela e necessita' quotidiane richieste dal cittadino, a bordo di mezzi che segnalano la "riserva" e magari costretti ad attendere ad un distributore, con dei "buoni benzina" contati, facendo la fila insieme agli altri veicoli in attesa di fare rifornimento mentre c'e' una emergenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Andrea e Alessio (Sindacati Polizia); Sta Finendo la Benzina, tra poco le Volanti in Fila ai Distributori...

TriestePrima è in caricamento