rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Danneggia Vetture nel Park Foro Ulpiano ed Aggredisce un Giovane... Carabinieri Fermano un 28enne "Scatenato"

Nella mattinata dell'otto di giugno, i militari del Nucleo radiomobile Carabinieri di via dell'Istria, hanno deferito, in stato di arresto, un ventottenne di origine napoletana, A.F. L'uomo, assistito dal Centro di Salute Mentale, dopo aver...

Nella mattinata dell'otto di giugno, i militari del Nucleo radiomobile Carabinieri di via dell'Istria, hanno deferito, in stato di arresto, un ventottenne di origine napoletana, A.F.

L'uomo, assistito dal Centro di Salute Mentale, dopo aver danneggiato alcune parti del sistema antincendio e dell'illuminazione all'interno del parcheggio di Foro Ulpiano, e danneggiato diverse vetture in sosta, aggrediva con calci e pugni un ragazzo ventunenne che occasionalmente percorreva la strada all'esterno del precitato parcheggio.

Nella stessa giornata, durante l'espletamento dei servizi di controllo alla circolazione stradale gli stessi militari hanno deferito in stato di libertà alla locale A.G. un quarantanovenne triestino sorpreso alla guida di un ciclomotore in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Al predetto è stata applicata la sanzione accessoria del sequestro amministrativo del mezzo finalizzato alla confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggia Vetture nel Park Foro Ulpiano ed Aggredisce un Giovane... Carabinieri Fermano un 28enne "Scatenato"

TriestePrima è in caricamento