Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca Galleria Tergesteo

Daria Bignardi, bagno di folla in Galleria Tergesteo (FOTO)

Oltre 300 persone hanno affollato nel pomeriggio odierno la Galleria Tergesteo per la presentazione dell'ultima fatica letteraria della conduttrice de "Le invasioni barbariche". Presente anche il marito Luca Sofri, già conduttore di "Otto e Mezzo"

Galleria Tergesteo sold-out oggi pomeriggio per la presentazione dell'ultima fatica letteraria di Daria Bignardi, "L'amore che meriti" organizzato dalla libreria Ubik. La conduttrice de "Le invasioni barbariche" ha spiegato i contenuti del libro, il motivo che l'ha spinta a scriverlo, spiegato e letto alcuni passi dello stesso. Quarta fatica letteraria dunque per la Bignardi, che ha deciso di ambientare questo romanzo (il terzo scritto da lei) a Ferrara, città dove lei stessa è nata, rimarcando con fierezza più volte le sue origini, anche se i suoi genitori erano bolognesi.

7marz2015. Daria Bignardi al Tergesteo (Foto Luca Marsi)

La prima conduttrice de "Il Grande Fratello" ha tenuto a precisare che il mestiere della scrittrice è quello che le porta via la maggior parte del tempo durante l'anno, dedicando a quest'attività nove mesi (gli altri tre vengono dedicati alla conduzione e pianificazione degli impegni televisivi, che non rinnega. Anzi è la stessa a dichiarare come sia proprio la tv il modo per avere maggior visibilità ed esser conosciuti ed apprezzati dal grande pubblico, portando come esempio i dati relativi alla sua trasmissione in onda su La7, che di media fa un milione di audience con oltre otto milioni di contatti).

Era presente tra il pubblico anche il marito (nonchè figlio di Adriano Sofri) Luca Sofri, già conduttore, sempre su La7, di "Otto e Mezzo" allora affiancato da Giuliano Ferrara.

Il tour in zona della Bignardi continua ora con le tappe di Capodistria e Lubiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daria Bignardi, bagno di folla in Galleria Tergesteo (FOTO)
TriestePrima è in caricamento