rotate-mobile
Cronaca

Domani alle 10:00 Presidio del Movimento Trieste Libera all'Agenzia delle Entrate di v. Stock

Dal profilo Facebook del Movimento Trieste Libera:Mercoledì 10.00 v. Stock 2/3L'agenzia delle entrate italiana costituisce un'intollerabile testa di ponte pro esazione forzosa da parte di un paese straniero sul Territorio Libero di Trieste, il...

Dal profilo Facebook del Movimento Trieste Libera:
Mercoledì 10.00 v. Stock 2/3
L'agenzia delle entrate italiana costituisce un'intollerabile testa di ponte pro esazione forzosa da parte di un paese straniero sul Territorio Libero di Trieste, il denaro dei contribuenti Triestini estorto dagli sgherri di Sua Maestà Giorgio Secondo vanno a finire nell'inceneritore del debito pubblico italiano, che, come ormai tutti sanno, con Trieste nulla ha a che fare ... (art. 5 all. X del Trattato di pace di Parigi del 10 febbraio 1947), se l'Italia intende continuare a versare soldi agli strozzini della BCE, pur sapendo che mai finirà di pagare, lo faccia senza Trieste.
Nessun Triestino è in debito di neppure un centesimo nei confronti dell'Italia.


Durante la manifestazione verranno consegnate le autotutele dei cittadini del Territorio Libero di Trieste per la richiesta di annullamento delle cartelle quali atti illegittimi ai sensi dell'Art.68 del DPR n.287/92 , dell'Art. 2 quater del DL n 564/94 e del DM n 37/97 .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani alle 10:00 Presidio del Movimento Trieste Libera all'Agenzia delle Entrate di v. Stock

TriestePrima è in caricamento