rotate-mobile
Cronaca Piazza Unità d'Italia

Un cuore gigante in piazza Unità: la dedica di Alberto per Alessia (FOTO)

L'autore è il 19enne di Pordenone Alberto Mazzocut: «Volevo farti sentire importante per me e l'ho fatto nella piazza più grande d'Italia»

Ho preso tanti fogli di carta A 4, sono 300, sono andato in piazza unità e ho fatto il cuore con dentro Pupa.. Volevo farti sentire importante per me e l'ho fatto nella piazza più grande d'Italia

È questo il messaggio che il 19enne di Pordenone Alberto Mazzocut ha scritto alla sua ragazza, Alessia, anche lei 19enne di Pordenone, a corredo della foto scattata dopo aver completato l'opera: un cuore fatto appunto di fogli di carta, disposti al centro di piazza Unità, con all'intenro il soprannome "pupa".

Un gesto che ha ricevuto ovviamente l'apprezzamento della ragazza che ha postato la foto su Instagram con gli hashtag #Senzaparole e #LaTuaPupa; ma anche i nostri lettori e gli utenti social triestini stanno riempiendo di commenti d'ammirazione e complimenti la nostra pagina Facebook. 

«Ho fatto questo gesto per farla sentire importante - ci spiega Alberto -, per farle capire che nessuna è come lei: credo sia fondamentale far capire quanto una persona sia importante per te».

28gen16. Romanticismo in piazza Unità

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cuore gigante in piazza Unità: la dedica di Alberto per Alessia (FOTO)

TriestePrima è in caricamento