rotate-mobile
Cronaca Piazza della Borsa

Vandali imbrattano il defibrillatore in piazza della Borsa

Le istruzioni per l'uso risultano ora illegibili, almeno in parte. Un gesto potenzialmente pericoloso oltre che lesivo del decoro e della memoria della dottoressa Rossana Rinaldi

Il defibrillatore in piazza della Borsa è stato imbrattato dai vandali e le istruzioni per l'uso risultano ora illegibili, almeno in parte. Un gesto potenzialmente pericoloso oltre che lesivo del decoro e della memoria della dottoressa Rossana Rinaldi, i cui parenti hanno contribuito, insieme al gruppo Nimdvm, a donare il prezioso apparecchio alla città.

"Di certo certi gesti infami non riusciranno mai a farci desistere nelle nostre opere di bene - dichiara su Facebook il moderatore del gruppo Alberto Kostoris -. Tuttavia non posso negare che fanno male. Questo che vedete è il totem di un defibrillatore che, in collaborazione con i parenti di Rossana ed in sua memoria, abbiamo donato alla cittadinanza e che è stato posizionato in piazza della Borsa. Gli infami hanno pensato, notte tempo, di danneggiarlo ed imbrattarlo. Avranno provato godimento nel farlo?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali imbrattano il defibrillatore in piazza della Borsa

TriestePrima è in caricamento