rotate-mobile
Cronaca Via dell'Istria

"Palude" in via dell'Istria, Marchigiani: «Periodicamente chiediamo l'intervento alla proprietà»

L'assessore alla pianificazione urbana Elena Marchigiani precisa che sulla "palude" del cantiere di via dell'Istria «continua il dialogo con l'impresa e gli uffici comunali hanno delineato alcune soluzioni»

«La situazione connessa alla stagnazione di acqua ci è nota e periodicamente richiediamo ai proprietari di intervenire. Provvediamo subito a ri-sollecitare, fermo restando che - purtroppo - si tratta di operazione di carattere privato, sulla quale l'accordo di programma stipulato dall'Amministrazione che ci ha preceduto non offre grandi margini di intervento da parte del comune».

L'assessore alla pianificazione urbana Elena Marchigiani risponde alla segnalazione di un nostro lettore le cui foto mostravano una situazione di degrado e abbandono del cantiere di via dell'istria, che a causa della pioggia, si è trasformato in una specie di palude casa ideale di pipistrelli e zanzare d'estate.

«Posso però assicurare che il dialogo con l'impresa continua - continua l'assessore -, così come gli uffici tecnici comunali hanno già delineato e proposto possibili soluzioni alla situazione di stallo del cantiere».

13mar16. Cantiere "palude" in via dell'Istria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Palude" in via dell'Istria, Marchigiani: «Periodicamente chiediamo l'intervento alla proprietà»

TriestePrima è in caricamento