rotate-mobile
Cronaca S. Giacomo - Ponziana

Degrado a Ponziana: visita assessore Lodi e FareAmbiente, Cecco: «Situazione vergognosa» (FOTO)

L'assessore Elisa Lodi e il coordinatore di FareAmbiente Fvg sulla situazione di via Ponziana

Visita dell'assessore ai Lavori Pubblici, Elisa Lodi, e del coordinatore regionale di FareAmbiente, Giorgio Cecco, in via Ponziana a Trieste.

L’assessore comunale Elisa Lodi: «Ringrazio per la puntuale segnalazione che ha portato alla luce queste criticità, sarà mia cura nelle prossime settimane fare un sopralluogo con i tecnici del Comune per mettere in sicurezza la zona e programmare gli interventi».

Giorgio Cecco: «Si trascina ormai da anni una situazione di vergognoso degrado in via Ponziana per mancanza di adeguata manutenzione delle strade e delle aree verdi, nonostante tante segnalazioni dei cittadini e della nostra associazione, con manto stradale sconnesso, griglie occluse e manutenzione inadeguata».

«Siamo riusciti finalmente riusciamo a fare un sopralluogo con l’Assessore Lodi che ringraziamo per la disponibilità e auspichiamo che la nuova amministrazione si riesca finalmente a risolvere anche queste problematiche.»

Sul posto oltre all'assessore Lodi e  Giorgio Cecco, anche gli altri rappresentanti l’associazione Mario Cicutin e Sabrina Polacco, quest’ultima anche consigliere circoscrizionale.

26Ottobre16

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado a Ponziana: visita assessore Lodi e FareAmbiente, Cecco: «Situazione vergognosa» (FOTO)

TriestePrima è in caricamento