menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tornano gli incivili: Volontari Trieste Pulita pronti alla nuova stagione

Mentre i volontari dei vari gruppi cominciano a pianificare la nuova stagione di pulizia delle aree verdi che il Comune non riesce a bonificare, gli incivili tornano a inquinare le zone già pulite. L'invito dei volontari è quello di controllare le zone già bonificate

«Questo è quello che ho trovato dove che siamo passati a giugno... Strada per Vienna. Mancanza di rispetto verso chi pulisce Trieste. Questi non sono cittadini: cittadino è una parola meritevole... Sono persone senza ritegno... Invito a controllare le zone bonificate». Il breve e chiaro messaggio pubblicato dalla pagina Facebook Volontari Trieste Pulita condana l'ennesimo gesto di inciviltà di qualcuno che ha ancora una volta - la zona era stata bonificata dai volontari - scambiato il verde pubblico per una discarica a cielo aperto.

Tornano quindi gli incivili, ma anche i volontari dei gruppi Facebook (che hanno ricevuto le congratulazioni dal sindaco Roberto Cosolini e un accordo con AcegasApsAmga) Volontari Trieste Pulita, Semo triestini e po bon, Nimdvm, Scovazoni de Trieste, Te son de Trieste se..., sono pronti a tornare in azione le domeniche, dando un segnale forte a chi degrada la città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: quasi 5 mila controlli nell'ultima settimana, 37 le sanzioni

  • Cronaca

    In giro con coltello a serramanico: denunciato

  • Cronaca

    Ruba 170 euro di vestiti all'Ovs: denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento