rotate-mobile
Cronaca Via Antonio Caccia

Degrado a Trieste, via Caccia o via Cacca? La denuncia sul web (FOTO)

Denuncia da parte della coordinatrice del Meet Up locale "Amici di Beppe Grillo" Paola Sabrina Sabia. Letamaio in via Caccia: per terra immondizie, deiezioni di animali (sia colombi che cani) e tanti mozziconi di sigarette. Il degrado e l'incuria in tutta la zona sembrano farla da padrone

Un letamaio a cielo aperto è quello che si presenta agli occhi dei triestini che in queste ore stanno passando per via Caccia - zona Largo Barriera (e sembra anche nelle zone limitrofe).

Mozziconi di sigarette, deiezioni di animali (in special modo colombi e cani) e immondizie tra le più disparate sembrano farla da padrone nella zona, in balia di degrado, incuria e scarso senso civico.

Se da una parte effettivamente la responsabilità va data alla scarsa pulizia della zona, una certa dose di responsabilità è da attribuire anche a tutti quei concittadini che, invece che utilizzare gli apposito contenitori, preferiscono gettare a terra le immondizie, contribuendo in maniera significativa a questo spettacolo desolante.

23nov2015. via Caccia (Foto Paola Sabrina Sabia)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado a Trieste, via Caccia o via Cacca? La denuncia sul web (FOTO)

TriestePrima è in caricamento