rotate-mobile
Cronaca

Denunciati due Triestini Ubriachi: uno aveva Rotto a Pugni una Vetrata, l'altro ha Insultato la Polizia

L'intervento degli agenti grazie alla segnalazione di un passante Questa notte personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato due triestini, G.C. del 1985 e M.P. del 1974, rispettivamente per danneggiamento e oltraggio a...

L'intervento degli agenti grazie alla segnalazione di un passante

Questa notte personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato due triestini, G.C. del 1985 e M.P. del 1974, rispettivamente per danneggiamento e oltraggio a pubblico ufficiale.

I due, già noti alle forze dell'ordine, in palese stato di alterazione alcolica (motivo per il quale sono stati anche sanzionati amministrativamente), mentre transitavano in via Paduina assieme a due ragazze, sono stati notati da un passante intenti a danneggiare la vetrata della porta d'ingresso di un residence.

In particolare G.C. è stato visto mentre colpiva con un pugno la vetrata, mandandola in frantumi. Il passante ha così telefonato al 113 e sul posto si sono recati due equipaggi della Questura che hanno rintracciato i quattro in via Crispi.

Dopo averli fermati li hanno condotti negli uffici della Questura e identificati. Una volta ricostruita la dinamica dell'episodio G.C. è stato denunciato per danneggiamento, mentre nel frattempo M.P. ha iniziato a oltraggiare gli operatori guadagnandosi così anche lui una denuncia all'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciati due Triestini Ubriachi: uno aveva Rotto a Pugni una Vetrata, l'altro ha Insultato la Polizia

TriestePrima è in caricamento