Martedì, 28 Settembre 2021
Cronaca Duino-Aurisina

Denunciati due Uomini e una Donna per Ricettazione, dopo la Perquisizione del loro Furgone a "Duino Sud"

Nel mezzo sono stati trovati molti oggetti di marche prestigiose, ma le persone non hanno saputo giustificarne la presenza Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, una volante del commissariato di Duino/Aurisina ha controllato un...

Nel mezzo sono stati trovati molti oggetti di marche prestigiose, ma le persone non hanno saputo giustificarne la presenza

Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, una volante del commissariato di Duino/Aurisina ha controllato un furgone Fiat Ducato che sostava presso l'area di servizio denominata "Duino sud". Sul mezzo viaggiavano sei persone di nazionalità croata di cui tre minori e una di nazionalità serba.

Visto che due dei quattro adulti presentavano diversi precedenti per reati contro il patrimonio, gli agenti procedevano ad una perquisizione personale, estesa successivamente anche al furgone.

Le operazioni di perquisizione, svolte ai sensi di legge, hanno portato al rinvenimento di diversi servizi in porcellana, alcune borsette da donna, cinture e portafogli in pelle, foulard, occhiali e un orologio. Tutti oggetti di marche molto conosciute e prestigiose di cui nessuno dei presenti riusciva a giustificare la loro provenienza. Così i materiali sono stati sequestrati mentre due uomini B.K., di 19 anni e C.K. di 21 anni assieme ad una donna D.K. di 19, sono stati denunciati per ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciati due Uomini e una Donna per Ricettazione, dopo la Perquisizione del loro Furgone a "Duino Sud"

TriestePrima è in caricamento