rotate-mobile
Cronaca

Denunciato Cittadino Rumeno per Furto

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato a piede libero per il furto di 16 magliette polo del valore di circa 240 euro un cittadino rumeno, T.I.I., nato nel 1987.L’episodio, che è avvenuto in un negozio del...

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato a piede libero per il furto di 16 magliette polo del valore di circa 240 euro un cittadino rumeno, T.I.I., nato nel 1987.
L'episodio, che è avvenuto in un negozio del centro commerciale Le Torri d'Europa, ha visto il giovane superare le casse con una borsa in mano e poco dopo è scattato il sistema di allarme antitaccheggio.

Questi veniva prontamente fermato da una commessa del negozio che lo invitava ad esibire il contenuto della borsa che è risultata essere schermata con alcuni fogli di alluminio al fine di evitare di far scattare l'allarme.
Giunti sul posto su richiesta del direttore dell'esercizio commerciale, una volta ricostruita la dinamica dei fatti, gli operatori hanno denunciato il rumeno e hanno sequestrato la borsa schermata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato Cittadino Rumeno per Furto

TriestePrima è in caricamento