rotate-mobile
Cronaca

Denunciato per Percosse e Danneggiamento

Ieri mattina personale della Squadra Volante della locale Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per percosse e danneggiamento un cittadino comunitario, B.A., nato nel 1972 in Slovenia, senza fissa dimora in...

Ieri mattina personale della Squadra Volante della locale Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per percosse e danneggiamento un cittadino comunitario, B.A., nato nel 1972 in Slovenia, senza fissa dimora in Italia.
All'interno di un supermercato nei pressi della stazione ferroviaria l'uomo ha avuto un comportamento molesto nei confronti degli acquirenti a tal punto che il responsabile dell'esercizio commerciale ha telefonato al 113.
Prontamente si è recato sul posto un equipaggio della Questura che ha identificato l'uomo e ha ricostruito la dinamica dei fatti.

Prima dell'arrivo degli operatori lo sloveno ha sfogato la propria ingiustificata aggressività scagliando a terra una confezione di formaggio rendendola invendibile e ha strattonato per un braccio il responsabile del supermercato arrecandogli dolori.
Quest'ultimo ha cercato invano di riportare alla calma il comunitario, che gridava in maniera forsennata fra le corsie.
L'uomo non è stato in grado di fornire alcuna giustificazione in merito alla sua condotta e ha mantenuto anche con gli operatori un comportamento ostile e poco collaborativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato per Percosse e Danneggiamento

TriestePrima è in caricamento