rotate-mobile
Cronaca

Derubarono un disabile: alla "vigilia" di Natale il Questore riconsegnerà il telefono a Sergio

Venerdì la "cerimonia" in Questura: nel frattempo ci aveva già pensato l'associazione Nimdvm a regalare un nuovo smartphone alla vittima del furto

Un cellulare sfilato dalla sedia a rotelle: un furto perpetrato senza il minimo scrupolo nella tarda mattina dell'11 marzo in viale XX settembre. La vittima è un uomo di 55 anni, in carrozzina da quasi 20, reso tetraplegico da una malattia degenerativa.

Una notizia che aveva indignato la città quella che aveva visto vittima Sergio, tanto che pochi giorno dopo il gruppo e associazione Nimdvm si era subito mobilitato per regalargli un nuovo cellulare. Ora, a distanza di qualche mese una notizia ancora più lieta: venerdì 22 dicembre, due giorni prima della Vigilia di Natale, alle ore 11  presso la Sala Stampa della Questura, la neo questore di Trieste Isabella Fusiello, a seguito della conclusione dell’attività d’indagine del Compartimento di Polizia Postale e delle Comunicazioni di Trieste che ha permesso di ritrovare il cellulare rubato, riconsegnerà lo smartphone nelle mani del legittimo proprietario.

Tutti i dettagli verranno appunto divulgati nella giornata di venerdì durante la conferenza stampa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubarono un disabile: alla "vigilia" di Natale il Questore riconsegnerà il telefono a Sergio

TriestePrima è in caricamento