rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Detenuti per le "Pulizie della Riviera di Barcola"... 35.000 Euro di Spesa per il Comune

Proroga fino a luglio 2014 per cinque borse lavoro Nell'ambito del progetto di orientamento e formazione all'etica del lavoro denominato "Pulizia e manutenzione ordinaria su aree patrimoniali e pubbliche e decoro del verde pubblico sulla riviera...

Proroga fino a luglio 2014 per cinque borse lavoro

Nell'ambito del progetto di orientamento e formazione all'etica del lavoro denominato "Pulizia e manutenzione ordinaria su aree patrimoniali e pubbliche e decoro del verde pubblico sulla riviera da Barcola a Miramare", nell'ambito della Convenzione Quadro tra il Comune di Trieste e la Casa Circondariale di Trieste (carcere di via Coroneo), è stata approvata la proroga (di 7 mesi) di cinque borse lavoro per altrettanti detenuti: nuovo impegno di spesa per il Comune di Trieste: 35.000 euro.

H. I., D. T., M. E., C.C. e K. S. sono le iniziali dei detenuti ammessi alle borse lavoro dal luglio del 2012. La scadenza era prevista per il 31 dicembre 2013, ma come appunto è stato deliberato, c'è stata una proroga di altri 7 mesi, per 35 mila euro che il Comune pagherà in un'unica trance come da convenzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenuti per le "Pulizie della Riviera di Barcola"... 35.000 Euro di Spesa per il Comune

TriestePrima è in caricamento