rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Detenzione e Spaccio di Eroina e Cocaina. Arrestato

Una Volante della Questura, nell’ambito del servizio istituzionale di controllo del territorio, ha notato un uomo che, con fare sospetto, passeggiava lungo la via del Teatro Romano. Lo stesso, alla vista degli agenti, fuggiva verso la via Donota e...

Una Volante della Questura, nell'ambito del servizio istituzionale di controllo del territorio, ha notato un uomo che, con fare sospetto, passeggiava lungo la via del Teatro Romano.
Lo stesso, alla vista degli agenti, fuggiva verso la via Donota e successivamente in via Rota dove veniva intercettato e fermato dalla pattuglia.
L'uomo, Z.P., cittadino serbo di 42 anni, veniva trovato in possesso di un cellulare e di un notebook di dubbia provenienza che venivano sequestrati.
Grazie alla successiva perquisizione domiciliare presso il suo domicilio, un affittacamere del centro città, venivano rinvenuti e sequestrati alcuni involucri in cellophan, suddivisi in dosi, contenenti della sostanza stupefacente dalle caratteristiche dell'eroina e cocaina, per un peso complessivo di circa 50gr., un bilancino di precisione, e oltre 2000 ? in contanti.
Il Z.P. veniva arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti e associato presso locale Casa Circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenzione e Spaccio di Eroina e Cocaina. Arrestato

TriestePrima è in caricamento